Viterbo: Fabrizio Pignalberi Candidato Presidente
Elezioni Regionali 2023 Liste circoscrizionali – Viterbo Quarto Polo Steve Giusti – Francesca Fiorani – Diego Pesciaroli – Consuelo De Lorenzis Lista Pignalberi Rossana Mariani – Ilio Melchiorri – Lorena Calvano – Antonio Brunotti Lega Sud Ausonia Pignalberi Presidente Gianfranco Vestuto – Claudia Taini – Tiziano Franceschetti – Francesco Leone
Lazio – Il primo candidato alla Presidenza della Regione Lazio è Fabrizio Pignalberi leader (PI)
Il leader di Più Italia Fabrizio Pignalberi è candidato alla Presidenza della Regione Lazio.Pignalberi uno dei primi nomi sicuri a correre per la Presidenza che già da tempo si vociferava, dopo aver messo dei punti sulle varie vicende giudiziarie che lo vedevano coinvolto.Lo stesso infatti, pare che abbia ottenuto fino adesso sempre assoluzioni.Aveva esordito nei…
Mentre c’è l’incendio al Montescalambra, tra il Sindaco e il Presidente del Consorzio è fuoco e fiamme
Un incendio brucia una parte del Montescalambra, tanta la preoccupazione per alcune famiglie rimaste incastrate tra le fiamme.Il Presidente del Consorzio chiama il Sindaco ma lo stesso sembra non volersi interessare dell’emergenza e attacca oltre il Presidente anche il collegio dei Sindaci del Consorzio. Molti gli uomini in azione per domare le fiamme, volantari, vigili…
Referendum Giustizia, che flop: nessun quesito raggiunge il quorum
Percentuali bassissime. In ribasso anche gli elettori al voto per le Amministrative. Che non ci sarebbe stata una corsa al voto era risaputo, ma i cinque referendum sulla giustizia si sono confermati un clamoroso flop. Nessuno dei quesiti ha raggiunto il quorum. Alle 12 l’affluenza era di poco superiore al 6%. E non è andata…
È GUERRA TRA MARIO CONIO E GIUSEPPE LO IACONO ( A SUON DI QUERELE)
IL SINDACO DI TAGGIA (IM) DENUNCIA LO IACONO PER DIFFAMAZIONE.LO IACONO CONFERISCE MANDATO AI SUOI LEGALI PER DIFENDERSI E CONTRO DENUNCIARE IL SINDACO La denuncia di LO IACONO GIUSEPPE: “L’ALTERNATIVA” è un problema per l’amministrazione di oggi”. LO IACONO è un fiume in piena a TAGGIA (IM) con il sindaco e amministratori locali della bellissima…
Pignalberi lancia la candidatura di Lo Iacono Sindaco di Taggia e infiamma la platea
TAGGIA- Ieri e’ stata ufficializzata la lista”L’ alternativa ” con il candidato Sindaco Lo Iacono.In Piazza Chierotti la lista”L’alternativa” si è presentata alla cittadinanza.Il candidato Sindaco Lo Iacono ha spiegato i motivi della sua candidatura, evidenziando che vuole essere la vera alternativa e soprattutto il Sindaco di tutti i concittadini, a prescindere dal loro colore…
Frosinone, entusiasmo e grande partecipazione per l’apertura del comitato di Mastrangeli
È stato inaugurato nella giornata di ieri il comitato elettorale di Riccardo Mastrangeli, candidato a sindaco della città di Frosinone, in via Aldo Moro 132, alla presenza di numerosi cittadini, simpatizzanti e rappresentanti delle formazioni politiche e delle liste civiche che sostengono la sua candidatura.“In dieci anni il cambiamento è diventato la cifra di questa…
SERRONE (FR): PIGNALBERI REGALA UN SORRISO AI LOTTISTI DEL CONSORZIO MONTESCALAMBRA CON LA SENTENZA.
Pignalberi invece di regalare l’uovo di pasqua, regala una bellissima SENTENZA Arriva il provvedimento definitivo sulla questione Consorzio Montescalambra. Da una parte Pignalberi Fabrizio che ha sconfitto lo scorso 19 dicembre 2021 l’ex Presidente Luigi Colasanti, dall’altra quest’ultimo.il Giudice Dott. Fanfarillo del Tribunale di Frosinone dichiara che l’art 700 c.p.c proposto dal Presidente del Consorzio…
Arpino – Scazzottata si conclude con il ferimento da arma impropria
La lite si è consumata nella prima mattinata odierna, lungo il Belvedere di Arpino. Durante la zuffa, uno dei due ha tirato fuori dalle tasche una coltellino con la cui punta ha ferito al volto il suo avversario. Fortunatamente la lesione sulla guancia non è così profonda da ritenersi grave, poco più di un graffio,…
Rapina choc a Firenze: 65enne pestata mentre scende dall’auto per andare al lavoro
I carabinieri hanno arrestato un 30enne, straniero irregolare: aveva ancora il sangue sul giubbotto Firenze, 6 febbraio 2022 – Una violenta rapina questa mattina a Firenze, in via Fratelli Rosselli. Questa mattina, intorno alle 6,30, una donna di 65 anni, di Sesto Fiorentino, era appena scesa dall’auto dopo aver parcheggiato: stava andando al lavoro quando è stata avvicinata…
Caricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.