PIGNABERI (PIÙ ITALIA) RIBALTA TUTTO E PORTA IN TRIBUNALE LE IENE, CHIEDE 8 MILIONI DI EURO

Tramite i suoi legali, Fabrizio Pignalberi, Presidente di Più Italia, consegna in Procura a Frosinone tutta la documentazione che ribalta completamente i fatti contestatigli durante la puntata de ‘Le Iene’ andata in onda mercoledì 1 giugno.
Intanto l’opera di distruzione nei suoi confronti continua con crudeltà inaudita.
‘Sono arrivati a coinvolgere mio cognato, con il quale io non ho rapporti ormai da anni, per un problema di automobili già pendente’. Afferma Pignalberi.
Ma non solo questo. Per portare a compimento il grande massacro nei confronti del Presidente di Più Italia, vengono messe in atto gravissime scorrettezze e ignobili farse.
‘Per diffamarmi ulteriormente, stanno contattando altre persone – prosegue il Presidente di Più Italia – queste persone si definiscono ‘mie vittime’ pur non avendo avuto mai problemi di nessun genere con me. Ma lo scandalo è che tali persone sono state indotte a tale azione contro di me dietro compenso. Ho le prove di questo!’Dunque ci sarebbero anche persone ‘prezzolate’ in questa macchinazione a discredito di Fabrizio Pignalberi. 
Un gioco di teatro messo in scena artatamente per annientare l’uomo e il politico.’Ho fatto anche una denuncia per associazione a delinquere’ aggiunge Fabrizio Pignalberi – poiché è stato messo in atto nei miei confronti un vero e proprio ‘disegno’ criminoso’.
‘Dietro a tutto questo scempio c’è purtroppo – dichiara il Presidente di Più Italia – una sezione di Fratelli d’Italia di Piglio (Fr) tra I quali anche un finanziere’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: