
TAGGIA- Ieri e’ stata ufficializzata la lista
“L’ alternativa ” con il candidato Sindaco Lo Iacono.
In Piazza Chierotti la lista
“L’alternativa” si è presentata alla cittadinanza.
Il candidato Sindaco Lo Iacono ha spiegato i motivi della sua candidatura, evidenziando che vuole essere la vera alternativa e soprattutto il Sindaco di tutti i concittadini, a prescindere dal loro colore politico.
Lo Iacono è alla sua prima esperienza da candidato a Sindaco ed è supportato dal partito Più Italia, il cui Presidente Nazionale Pignalberi ha voluto ieri raggiungere Taggia per l’occasione e sostenere in prima persona il medesimo.
Pignalberi durante il suo intervento ha descritto Lo Iacono, come un uomo molto determinato, disponibile e con elevate doti umane, complimentandosi da buon leader anche con i candidati delle altre liste.
Il leader ha continuato, addentrandosi poi nelle tematiche e nei giochi di palazzo attaccando proprio il Sindaco attuale di Taggia, per aver denunciato senza alcun motivo il sig. Lo Iacono.
Pignalberi a voce alta ha invitato la popolazione a fare la scelta giusta e a proseguire la campagna elettorale con rispetto e trasparenza.
Un boato di applausi sono provenuti dal bar dove proprio l’opposizione sedeva.
In programma vi sono già tanti altri appuntamenti elettorali con il candidato sindaco di Taggia Lo Iacono e la sua lista L’ Alternativa.