SERRONE (FR): PIGNALBERI REGALA UN SORRISO AI LOTTISTI DEL CONSORZIO MONTESCALAMBRA CON LA SENTENZA.

Pignalberi invece di regalare l’uovo di pasqua, regala una bellissima SENTENZA

Arriva il provvedimento definitivo sulla questione Consorzio Montescalambra. Da una parte Pignalberi Fabrizio che ha sconfitto lo scorso 19 dicembre 2021 l’ex Presidente Luigi Colasanti, dall’altra quest’ultimo.
il Giudice Dott. Fanfarillo del Tribunale di Frosinone dichiara che l’art 700 c.p.c proposto dal Presidente del Consorzio appare cessato, poiché dopo le note di richiesta della documentazione mancante, pervenute dal neo Presidente Pignalberi attraverso il suo Studio, arrivano le note di replica dell’ex Presidente Colasanti, il quale dichiara di non essere in possesso di tale documentazione.
Nell’ordinanza il Giudice dichiarando estinto il ricorso cautelare apre le porte per il giudizio ordinario nel quale il Pignalberi può avanzare le sue legittime pretese, compresa quella di richiedere tutto ciò che Colasanti ha dichiarato di non avere.
Pignalberi dopo la sentenza dichiara “depositerò l’atto di citazione per portare alla luce i 34.000,00 euro spesi, a suo dire, in lavori ordinari, un affermazione che fa al quanto ridere, ma oltre a quello il neo Presidente vuole vedere chiaro anche sulla gestione mandati ecc”..

Un provvedimento che arriva in punta di piedi, lasciando tutti i residenti del Consorzio a bocca aperta, tra gli abitanti vi è stato un grande boato, proprio perché questa sentenza la porta Pignalberi, colui che era stato infangato proprio da quella persona che diceva di essere corretto e trasparente.
Martedì vi sarà il deposito della citazione e il neo Presidente chiede e pretende nei confronti di tutti i componenti del precedente C di A la restituzione immediata delle somme utilizzate senza autorizzazione da parte dei consorziati.

Conclude una residente del Monte Scalambra: “Grazie a Pignalberi siamo tornati ad essere liberi e ad avere un’assemblea sovrana, dopo la storica vittoria il 15 aprile abbiamo capito chi veramente agiva in modo scorretto facendo piangere tante famiglie senza un briciolo di pieta’.c
Chi agiva così non è di certo PIGNALBERI FABRIZIO al quale va un grande in bocca al lupo e un ringraziamento particolare.
Oltre alla citazione, sembra che un comitato si stia muovendo nei confronti del precedente C di A per richiedere i danni, costituendosi parte civile nelle sedi competenti.
Sul Monte Scalambra oggi a detta dal comitato brilla una stella, di nome PIGNALBERI FABRIZIO, il quale non ha mai fatto un passo indietro nonostante i suoi attacchi mediatici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: