SERRONE (FR) mensa cibo avariato, Pignalberi (PI) attacca il Sindaco Proietto

Crescono i timori tra i genitori dei bambini di Serrone dopo le segnalazioni sulla presenza di cibo avariato nella mensa scolastica. Il caso sarebbe avvenuto lunedì 24.01.22, ma per ora l’amministrazione comunale tace sull’accaduto.

Sul caso è intervenuto il leader di Più Italia Fabrizio Pignalberi che ha accusato il primo cittadino Giancarlo Proietto di non aver convocato la commissione mensa con i consiglieri di minoranza e maggioranza per comprendere cosa sia accaduto con la refezione lunedì a pranzo.
“Ci spiace – scrive il leader Fabrizio – che il Sindaco Proietto non riesca a comprendere che offrire la possibilità immediata a tutte le parti coinvolte di poter far luce sull’accaduto “giustificando che sicuramente è un virus”, significa non dare una repentina opportunità al gestore del servizio di poter spiegare eventuali ragioni, non serve ad escludere sanzioni da applicare né tantomeno decisioni da adottare, ma significa esclusivamente comunicare alla città e con il paese di Serrone nella giusta maniera. Non averlo fatto – rincara la dose il leader di Più Italia – giustifica l’allarmismo generatosi in queste ore nelle famiglie di Serrone, oltre che all’interno delle scuole, clima che alla prossima mensa non favorirà certamente la ripresa ordinaria di un servizio, la cui qualità va tenuta sempre sotto controllo e va comunicata sempre nei modi migliori”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: