IL PRESIDENTE NAZIONALE FABRIZIO PIGNALBERI (PIÙ ITALIA) ATTACCA IL LEADER DI (FDI) GIORGIA MELONI

i due leader Pignalberi-Meloni

Fabrizio Pignalberi adesso chiede una smentita ufficiale delle recenti dichiarazioni di Giorgia Meloni.

Alla luce dei clamorosi sviluppi che questa settimana hanno visto molte delle accuse a suo carico rivelarsi inconsistenti il Presidente di Più Italia auspica un confronto aperto e sereno con la leader di Fdl al fine di chiarire le posizioni.
Come è stato reso noto recentemente, in aula, all’udienza del 15 giugno, il procedimento a suo carico ha preso un nuovo corso proprio ad opera del suo principale accusatore.

Fabrizio Pignalberi chiede urgentemente una smentita ufficiale alla dichiarazione fatta ‘a caldo’ da Giorgia Meloni subito dopo la messa in onda del servizio de ‘Le Iene’.

Come riportato dagli organi di stampa, nel prendere le distanze dal Presidente di Più Italia, Giorgia Meloni aveva subito dichiarato: ’Fabrizio Pignalberi non ha più nulla a che fare con Fdl da alcuni anni. Ciononostante non avremmo potuto immaginare che fosse un truffatore’.

Nei giorni in cui lo tsunami di fango mediatico travolgeva Fabrizio Pignalberi, lo stesso aveva dichiarato: ‘Comprendo la presa di distanza dell’onorevole Meloni ma non può definire “truffatore” una persona senza che un giudizio non lo abbia stabilito’ –

Nelle ultime settimane Fabrizio Pignalberi ha cercato più volte un contatto con Giorgia Meloni per un chiarimento. Adesso che la sua vicenda ha preso un andamento completamente diverso, il Presidente di Più Italia chiede una netta smentita da parte dell’onorevole Giorgia Meloni in quanto ‘definirmi truffatore prima di ogni verifica processuale è azione lesiva nei miei confronti’.

‘Chiedo all’onorevole Giorgia Meloni, con la quale Più Italia aveva un patto federale fino a febbraio di quest’anno, e con la quale negli anni abbiamo lavorato fianco a fianco, di incontrarmi anche pubblicamente per avere un confronto intelligente e illuminante, – prosegue Pignalberi – le chiedo di prendere finalmente posizione nei confronti della sezione di Fdl di Piglio dalla quale mi arrivano da molto tempo attacchi inaccettabili’

Circostanza quest’ultima ‘ben nota a Giorgia Meloni perchè quando ero federato – afferma Fabrizio Pignalberi – le arrivavano continuamente delle mail da parte della sezione di Piglio rivolte a screditarmi ma né lei né i responsabili di Fdl di Frosinone hanno mai preso posizione’

In attesa del provvedimento del giudice Petracone, che neanche l’avvocato di Mediaset ha discusso il merito, Fabrizio Pignalberi aggiunge: ‘Ora spetta all’onorevole Giorgia Meloni rivedere le sue dichiarazioni e posizioni e riportare la palla al centro’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: