
Basta con la politica delle ‘ promesse’ è tempo di ritornare alla vera politica, quella degli ideali, e della autenticitá. Quella che si respirava ai tempi di Berlinguer e Almirante e che purtroppo manca da tanti anni in Italia” È questo quello che ispira fortemente Fabrizio Pignalberi, presidente di Più Italia. Lo ha affermato con passione durante l’ incontro con la cittadinanza che si è svolto a Carmagnola sabato 22 maggio presso la sala Monviso in via San Francesco di Sales
“Se si parla di stato sociale non c’è nessuno più a sinistra di noi e si parla di Dio patria e famiglia non c’è nessuno più a destra di noi ” ha sottolineato Fabrizio Pignalberi. Pignalberi crede fortemente nella coerenza e nel dire ció che realmente si fa nella vita reale senza scollamento. “Nel mio programma ci sarà la coerenza, la trasparenza, la sincerità per il bene comune degli italiani cosa che invece viene spesso dimemticata” Verità, coerenza, trasparenza. Dobbiamo dare il messaggio giusto agli italiani- prosegue Fabrizio Pignalberi – perché scegliere più Italia? Perché noi siamo alternativi rispetto valla politica della poltrona perché al cittadino non interessa la casacca al cittadino interessa che qualcuno entri nel palazzo per fare gli interessi della comunità!.

Con Fabrizio Pignalberi, sono intervenuti in un interessante confronto alcuni dirigenti dell’ area piemontese,: il coordinatore della regione Piemonte Mario Scaglione, i coordinatori provinciali di Torino ( Alex Farina) e di Alessandria ( Samantha Raffagnato), la Responsabile del Nord (Antonella Martino), oltre al candidato sindaco del terzo polo’ Carmagnolese Roberto Frappampina e alla responsabile di Fenice Piú Italia, Luciana Meli. Anche per Roberto Frappampina ” la politica deve essere fattiva e al servizio del cittadino aldilá di poltrone e casacche e deve guardare in prospettiva ai prossimi anni fondandosi sulla solidità del conoscere e del fare”
