
ll partito Più Italia, capitanato dal leader Fabrizio Pignalberi, diventa sempre più protagonista nell’ambito del centrodestra.
A Carmagnola, in provincia di Torino, in vista delle elezioni amministrative, l’obiettivo di Più Italia è costruire una squadra, formata da persone competenti che lavorino su idee e progetti per il bene comune.
E’ proprio questo che ha spinto Luigi Tufani a lasciare i liberal-democratici e ad aderire a Più Italia, in quanto ha ravvisato in questa nuova formazione politica, l’unica alternativa alle chiacchiere, alle promesse non mantenute e alla spartizione di poltrone, frutto di una visione politica che ha causato disastri economici.
Per Tufani, il futuro di Carmagnola va ridisegnato insieme a coloro che si spendono per il territorio, fanno politica per passione e, che proprio tra la gente traggono le loro proposte.
Per lui che ha sempre amato il suo territorio è stata una scelta doverosa, fatta senza troppi ripensamenti, in quanto i cittadini di Carmagnola meritano rispetto e un futuro migliore di quello che stanno vivendo.