
Il leader del Movimento Più Italia Fabrizio Pignalberi, reduce da importanti incontri programmatici, svoltisi, diverse ore fa, a Torino e a Carmagnola e, mostrandosi sempre più determinato nel portare il Movimento Più Italia alla vittoria, in tutti quei comuni chiamati alle urne in primavera, fa tappa anche nella regione Veneta.
Dopo un interessante scambio di proposte e progetti con i dirigenti del Veneto, il Presidente Nazionale, ha incontrato anche i suoi legali, Avv.Cancellier e Avv. Branco, appartenenti al Foro di Venezia, ai quali ha conferito espressamente mandato a seguito dopo che molte persone sono state iscritte nel registro degli indagati, al fine di essere tutelato nei confronti di quelle persone che, quotidianamente, ormai da diverso tempo,continuano a diffamarlo sul social Facebook, ledendo la sua immagine e quella del Movimento che rappresenta.
Orgoglioso e soddisfatto della preparazione e della professionalità dei legali nominati, il leader Pignalberi, il quale non ha mai pensato di mollare, nonostante il fango che gli viene gettato addosso.
Lo stesso precisa che gli avvocati Cancellier e Branco seguiranno e cureranno anche gli aspetti legali del Movimento Più Italia.